OUR

PHILOSOPHY

L’intento del nostro brand è quello di diffondere una corretta visione della cannabis, e dei suoi molteplici usi, puntando alla commercializzazione ed alla distribuzione dei numerosi prodotti a base di canapa industriale di altissima qualità.

 

L’idea di chiamarci Hanfibio nasce dalla combinazione di due parole, dall’importanza non indifferente per noi. Hanf, infatti, parola di origine tedesca significa Canapa e Bio, parola di origine greca, significa Vita attribuendo un significato alla parola che abbiamo forgiato per il nostro brand, l’importanza più alta del nostro ideale, ossia canapa proveniente da coltivazioni non trattate chimicamente e non manipolate geneticamente. Hanfibio è quindi quanto di più naturale esista sul nostro pianeta.

 

Gli utilizzi dei derivati della lavorazione della canapa industriale sono molteplici e molto diversi tra loro, ricoprendo diverse categorie come il settore alimentare, la cosmesi, la bioedilizia, passando per la classica filiera del tessuto e quindi dell’abbigliamento e di accessori.

Tutti i prodotti che derivano dalla canapa, presenti nei nostri punti vendita, sono perfettamente legali ed assoggettati a scrupolosi controlli di qualità. Ci avvaliamo solo delle migliori aziende nazionali ed internazionali, offrendo alla nostra clientela un’accuratissima selezione in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Il nostro obiettivo si fonda anche sull’informazione, base necessaria per la conoscenza, senza la quale non sarebbe possibile arginare e limitare i preconcetti ed i cliché che la società moderna ha diffuso negli ultimi anni rendendo sempre più remota, ma non impossibile, la possibilità di godere dei molteplici benefici ed utilizzi della cannabis.

Il nostro team si impegna quotidianamente tramite social media, e tramite il blog ufficiale, per informare i lettori e chi ci sta intorno sul meraviglioso mondo che si cela dietro una pianta così tanto bistrattata, diffondendo news, ricerche, approfondimenti ed aggiornamenti provenienti da tutto il mondo.